Chi siamo

“La vera autenticità non sta
nell’essere come si è,
ma nel riuscire a somigliare
il più possibile
al sogno che si ha di se stessi.”

Operiamo nel campo del professional training, della formazione manageriale, del coaching e dello sviluppo di carriera.

Partendo dal network Poliassociati, è oggi nata EG Crea (partner di CreaConference Creativity European Association, conferenza europea di Creative Problem Solving, Creatività e Innovazione) specializzato in sviluppo organizzativo e facilitazione per l’innovazione ed eventi in ambito formativo.

La nostra mission è lo sviluppo progetti di formazione per le aziende attraverso l’utilizzo di fondi interprofessionali (Fondirigenti, Fonservizi etc.) su tematiche di comportamento organizzativo (gestione del cambiamento, comunicazione, leadership, creatività, problem solving, meeting e time management, teambuilding e altri corsi che trovate nella pagina Formazione).

Ci occupiamo inoltre di progetti di sviluppo di carriera per manager, lavoratori e per tutti coloro che vogliono gestire situazioni di cambiamento lavorativo, di sviluppo personale e professionale.

Facilitare processi che aiutano a gestire il cambiamento organizzativo, personale e lavorativo valorizzando le competenze, la leadership e il lavoro in team è lo scopo che ci prefiggiamo insieme ai partner con cui collaboriamo.

Mettiamo le nostra esperienza ventennale ed il nostro network a disposizione di manager d’impresa, dirigenti del settore pubblico e privato, lavoratori e di chiunque voglia migliorare le proprie competenze per supportare i processi di cambiamento all’interno di un’organizzazione o individualmente.

Con chi abbiamo lavorato

In questi anni abbiamo collaborato con numerose organizzazioni pubbliche e private sia direttamente (clienti diretti) e sia indirettamente (fornitrice di altre strutture). Qui di seguito trovate alcune delle realtà per le quali abbiamo lavorato:

Enti pubblici

Privati

Menu: Chi siamo, Elena Giannino, EG Crea

Elena Giannino

P IVA 02165051208
2010, Tutti i diritti riservati

I disegni presenti in questo sito web sono di Paola Mazzetti.

Contatti

Tel +39 339 6683019

» info[at]elenagiannino.it
» elearning.egcrea[at]gmail.com
» Richiesta Contatto